Trovaci su Facebook

Prossima partita

Classifica

# Squadra Pt.
1 Rimini 1912 83
2 Delta Porto Tolle Rovigo 74
3 Correggese Calcio 1948 72
4 Piacenza Calcio 1919 72
5 Este 66
6 Abano Calcio 53
7 Fiorenzuola 1922 52
8 Scandicci Calcio 48
9 Fortis Juventus 1909 48
10 Jolly Montemurlo 47
11 Imolese Calcio 46
12 Bellaria Igea Marina 45
13 Virtus Castelfranco Calcio 45
14 Mezzolara 44
15 Ribelle 44
16 Fidenza 41
17 Romagna Centro 40
18 Atletico San Paolo PD 36
19 Thermal A Ceccato 31
20 Formigine 28

Risultati

Main Sponsor

sac petroli GRANDE

BELLARIA - ROMAGNA CENTRO 1-0

semprinibernacciIl derby va al Bellaria che si riscatta dopo quello perso in settimana contro la Ribelle, mentre per il Romagna Centro arriva la seconda sconfitta consecutiva dopo quella maturata mercoledì scorso in casa contro il Mezzolara.

Primo tempo soporifero fino al 26' quando Bernacci servito da Salvi scarica in rete la palla del vantaggio. Il Romagna Centro reagisce ma trova la difesa del Bellaria sempre ben schierata a protezione di Foiera. L'unico tiro degli ospiti è di Lombardini da 30 metri che non impensierisce i padroni di casa.

Nel secondo tempo Medri schiera un Romagna Centro a trazione anteriore che con Ridolfi ha l'occasione di pareggiare i conti ma Foiera vince il duello con l'attaccante. Su ribaltamento di fronte Buscaroli tocca con la mano in area un tiro di Tommasini: l'arbitro concede il penalty che Semprini para a Bernacci (nella foto), mantenendo accese le speranze dei cesenati. Speranze che si infrangono a tempo scaduto quando Gavoci calcia a colpo sicuro ma Foiera d'istinto salva la propria porta e permette ai suoi di portare a casa i 3 punti.

Prossimo impegno domenica 8 febbraio 2015 all'Orogel Stadium Dino Manuzzi: avversario l'Atletico San Paolo Padova.

La formazione Juniores del Romagna Centro impatta 1-1 sul campo della Jesina. Il momentaneo vantaggio per i ragazzi di Bazzocchi era stato siglato da Baronio su calcio di punizione prima del definitivo pareggio degli ospiti.

Sabato 7 febbraio 2015 il prossimo impegno per i biancazzurri: ospiti i pari età della Ribelle. 

 
ROMAGNA CENTRO - MEZZOLARA 1-2

pelusoBrutta sconfitta quella maturata ieri al Manuzzi per i ragazzi del Romagna Centro. La vittoria avrebbe dato sicuramente continuità al risultato positivo di sabato scorso e allontanato, seppur di poche lunghezze, la squadra dalla zona play-out.

Poche le emozioni del match: il Mezzolara passa in vantaggio al 28' del primo tempo con Iarusso che ribadisce in rete una deviazione di Giannelli che ieri sostituiva lo squalificato Semprini. Peluso pareggia i conti al 44', risolvendo una mischia in area avversaria.

Dopo 3' dall'inizio del secondo tempo il Mezzolara si riporta in vantaggio: tiro dalla bandierina, Giannelli esce in maniera non impeccabile e Settepassi tutto solo sul secondo palo realizza quello che sarà il gol che deciderà l'incontro. Sterile reazione dei padroni di casa che a tempo scaduto invocano un rigore con Tola, ammonito dal direttore di gara per simulazione.

Prossimo impegno domenica 25 gennaio p.v. alle 14.30: derby
Bellaria - Romagna Centro

Il tabellino del match Romagna Centro - Mezzolara:

ROMAGNA CENTRO: Giannelli, Galassi (Gori 5´ s.t.), Buscaroli F., Giunchi, N. Arrigoni, Tola, Bergamaschi (Saporetti 10´ s.t.), Ridolfi, Peluso, Gavoci, Martin (Lombardini 20´ s.t.). A disposizione: Bissi, Maioli, Scugugia, Ahmetovic, Turci, Tamburini. All.: Medri.
MEZZOLARA: Conti, Fabbri, Martelli, Galeotti (Malo 21´ s.t.), Orlando, Settepassi, Signorini, Evangelisti, Bazzani, Iarrusso (Cicerchia 30´ s.t.), Maccagno (Angeli 46´ s.t.). A disposizione: Busato, Semprini, Mannarino, Marzillo, D´Arino, Arseno. All.: Ori (vice). Arbitro: Di Cairano di Ariano Irpino. Marcatori: Iarrusso (M) al 28´, Peluso (R) al 45´ p.t.; Settepassi (M) al 2´ s.t.
Note: Ammoniti: Galeotti (M), Orlando (M), Signorini (M), Evangelisti (M), Giunchi (R), Tola (R), Lombardini (R).Espulsi: Signorini (M) al 45´ s.t..

 
22^ GIORNATA CAMPIONATO SERIE D 2014/2015

RC-MEZZOLARA

 

Logo aia

Designazione Arbitrale

ROMAGNA CENTRO - MEZZOLARA

Arbitro:       Sig. Michele Di Cairano sezione di Ariano Irpino
Assistenti:   Sig. Edoardo Naccari sezione di Udine
                  Sig. Marco Gerometta sezione di Udine

 
COMUNICATO STAMPA DEL 19.01.2015

radchenkoLa ASD Romagna Centro comunica di aver tesserato il difensore Russo, Mikhail Radchenko, classe 1996, proveniente dalla formazione Primavera del Bologna Football Club; questa sera ha svolto il suo primo allenamento agli ordini di Mister Filippo Medri che potrà così contare sul neo-acquisto già dalla gara di mercoledì 21 gennaio p.v. contro il Mezzolara.

 
FIDENZA - ROMAGNA CENTRO 0-1

fidenzaUna rete di Peluso a metà della ripresa regala 3 punti d'oro ai ragazzi di Medri in questa delicata sfida salvezza.

Semprini tiene viva la speranza di vittoria parando al 53' un calcio di rigore calciato da Formuso. 10 minuti più tardi il talento di scuola Romagna Centro sigla il gol vittoria. 

Nell'altro anticipo di giornata il San Paolo Padova vince di misura in trasferta sul Mezzolara, prossimo avversario dei biancazzurri mercoledì 21 gennaio alle ore 14.30 al Dino Manuzzi.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 103
RocketTheme Joomla Templates